Infezione anca

settimana scorsa mamma a fatto le analisi e la voce dell'infezione era aumentata da 14 a 44 settimana prossima la ricoverano ma non è troppo tardi........... sono preoccupato
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Si affidi allo specialista di fiducia e non si preoccupi. Vedrà che una volta definito il quadro le spiegheranno cosa fare per risolvere il problema. Non abbia paura di chiedere spiegazioni ai medici e si faccia dire tutto con parole chiare e comprensibili. Cordiali saluti.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica