I corpi vertebrali interposti

Chiedo un consulto riguardo questa Tac: SONO STATI ESAMINATI I CORPI VERTEBRALI INTERPOSTI TRA LA 3A E LA 7A VERTEBRA CERVICALE.
INIZIALE RADDRIZZAMENTO DELLA FISIOLOGICA CURVATURA DEL RACHIDE CERVICALE. NORMALE L'ALLINEAMENTO DEI METAMERI CERVICALI.
REGOLARE L'AMPIEZZA DEL CANALE SPINALE.
RIDOTTI IN ALTEZZA SI PRESENTANO TUTTI I DISCHI INTERSOMATICI ESAMINATI, NON APPREZZANDOSI, IN ATTO, IMMAGINI DA RIFERIRE A PROTRUSIONI O ALTRO PATOLOGICO.
Qualche mese fa ho avuto un tamponamento. Secondo il mio medico legale è una distorsione del rachide cervicale.
[#1]
Dr. Simone Cigni Ortopedico, Chirurgo della mano 711 7
Mi sembra del tutto verosimile.

Dr Simone Cigni

[#2]
dopo
Utente
Egregio dott, vorrei, se possibile, ulteriori chiarimenti. Sopratutto cosa dice la Tac, se c'è un problema. Io faccio fisioterapia da un mese (ionoforesi diadinamica e laser cervicale). Quando hanno provato a fare una rieducazione funzionale ho provato un forte dolore e così hanno dovuto smettere. Appena toccano manualmente il rachide cervicale, sopratutto in un punto dopo mi sento malissimo. Grazie e a risentirla