Dolore dietro alla coscia destra

Salve ,ringrazio anticipatamente il responso,

Ho 24 anni e durante un allenamento mi sn strirato, all'interno dell'inguine con un forte dolore fino a raggiungerne il testicolo(così disse l'ortopedico)
Dopo un anno un altro consulto cn l'ortopedico(stavolta diverso) disse ke lo striramento era guarito e ke dovevo praticare dello stretching .dopo diverso tempo ho un dolore,formicolio( mi sento tirare) ke parte da dietro sotto al gluteo fino ad arrivare al polpaccio sto usando trans-act senza risultati nn so se è ancora dolore dovuto a striramento o qlk altro+

grazie infinite
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente, da queste poche e confuse informazioni non è possibile dare giudizi. Comunque dal poco che dice l'ultimo dolore comparso non sembra essere collegato ai precedenti. Si consulti con lo specialista che saprà escludere o confermare irritazioni del nervo sciatico. Cordiali saluti.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica