Dolore quando mi sfioro la coscia

Salve .E' da un po di tempo che quando vado a sfiorare un certo punto della coscia interna sinistra mi fa parecchio male quel punto. Mi fa male parecchio quando lo sfioro, ma se lo tocco premendo non sento niente. Mi e capitato anche di sentire il dolore in quel punto anche quando mi tocco il testicolo sinistro.
Grazie per eventuali risposte
[#1]
Dr. Giuseppe Coli' Ortopedico 2.2k 137
Gentile utente, molto verosimilmente il ramo nervoso sensitivo che giunge in quella zona si trova in una fase irritativa e quindi lei avverte una certa "ipersensibilità" al tatto. Si consulti con il suo medico per eventuale terapia medica con "neurotrofici" sia per via orale che topica (tipo algonerv). Ci tenga informati

Dr. Giuseppe Colì
Specialista Ortopedico
Malattie metaboliche dell'osso
Ex responsabile centro Osteoporosi

[#2]
dopo
Utente
il medico mi ha detto che è uno stiramento e mi ha curato con laserterapia. Vediamo se funziona