Ernia lombosacrale come afforntare il parto

Salve,mi trovo alla 35°settimana di gravidanza e il mio problema è che ho due ernie discali in L4-L5 e L5-S1.A questo proposito ho dei dubbi sul parto perchè la mia preoccupazione è di peggiorare la mia situazione con il parto naturale e quindi con la spinta.Vi chiedo un consiglio se procedere con il parto naturale o se dovrei eseguire un parto cesareo grazie.
[#1]
Dr. Alessandro Castagna Ortopedico 36
E' assolutamente consigliabile il parto cesareo... un opportuno consiglio e visita dal suo ortopedico di fiducia che redigerà il certificato necessario è opportuna

Dr Alessandro Castagna