Un pallone anche se leggero sento un dolore cani al piede

salve, sono ormai 2 settimane che ho preso una botta al piede sulla parte superiore verso la metà del piede...il problema è che io non sento alcun minimo dolore anche se lo tocco o gli do piccole botte..invece quando calcio un pallone anche se leggero sento un dolore cani al piede..un dolore tipo osseo x pochi secondi(20)..x poi scomparire..mi saprebbe dire quale potrebbe essere il porblema..(io non penso ci sia nulla di rotto xo da molto fastidio in qui momenti) grazie attendo una sua risposta..
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Difficile dirlo, potrebbe essere solo un residuo del trauma che ha lasciato una "ipersensibilità" nelle manovre più brusche e violente per il piede, come calciare il pallone, o ancora una lieve instabilità residua dal trauma che può far "toccare male" due ossa in alcuni casi, o ancora un tendine o ligamento infiammato che dà segno di sé solo se sollecitato troppo.. Se il dolore non passa le consiglio una visita di un ortopedico che potrà dirle di più. Cordiali saluti.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica