Dolore ai glutei

Buongiorno io ho 46 anni non facendo attività sportive ma solo lunghe camminate a passo sostenuto mi succede che da 5 mesi ho dolori sotto i glutei sopratutto il DX quando sto seduto,al lavoro o guidando.
Inoltre sento i bicipiti femorali sempre tesi è ad esempio quando mi abbasso a toccare i piedi si irrigidiscono da farmi tanto male.
Ho fatto radiografie e risonanza sono andato dall'ortopedico che non vedeva niente di così grave, mi ha dato in cura Exinef 60 e Flexiban per 12 giorni poi altri 7 gg di Flexiban e Gladio bustine con Carnidyn Plus il tutto senza risultato cosa mi consigliate gentilmente.
[#1]
Dr. Emanuele Caldarella Ortopedico 1.8k 79 40
Caro utente,

la sola descrizione della sintomatologia potrebbe far pensare ad una sciatalgia.
E la sola terapia che Le ha dato il medico, fa pensare che anche questi pensi che si tratti di ciò.

Ma, faccia capire: il medico non Le ha fatto una diagnosi? Le ha prescritto qualche esame?

Distinti saluti

Dr. Emanuele Caldarella

Chirurgia dell'anca e del ginocchio
emanuele.caldarella@medicitalia.it

[#2]
dopo
Utente
Dopo alcuni giorni sono tornato dall'ortopedico che mi ha diagnosticato Entesite glutei prescrivendomi 10 sedute di magnetoterapia Bacino e 10 sedute di Laserterapia femore dx e sx.
ora devo farle.
[#3]
Dr. Emanuele Caldarella Ortopedico 1.8k 79 40
Ci tenga informati

Distinti saluti