Frattura avambraccio

SALVE A TUTTI
SONO UN RAGAZZO DI 21 ANNI....SEGUITO INCIDENTE HO SUBITO UNA FRATTURA BIOSSIA DI RADIO E ULNA BRACCIO DX..QUINDI SONO STATO OPERATO TRAMITE FILI DI K.
HO 2 FILI NEL RADIO E UNO NELL ULNA. SUBITO DOPO L OPERAZIONE IL 27 SETTEMBRE MI HANNO MESSO UNA DOCCIA ALTA, CHE INIZIALMENTE MI DISSERO CHE 1 MESE DI TEMPO BASTAVA ESSENDO GIOVANE, MA PASSATO UN MESE (QUINDI ARRIVATO AL 27 OTTOBRE) MI HANNO DETTO CHE DEVO TENERE QUESTA DOCCIA ALTA UN ALTRO MESE ANCORA.....E' NORMALE TUTTO QUESTO TEMPO???PORTA COMPLICAZIONI PER L ARTICOLAZIONI DEL POLSO E DEL GOMITO STANDO 2 MESI INGESSATO????

VI RINGRAZIO A PRIORI.....ASPETTO VOSTRE NOTIZIE
[#1]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 779 25 16
I tempi di guarigione non sono standard come scritto sui libri. A volte i pazienti possono avere anche una certa "lentezza" a produrre callo osseo.

Dr. Giuseppe  INTERNULLO
www.chirurgiadellamanocatania.com

[#2]
dopo
Utente
GRAZIE TANTO....MA NON VI E' UN MASSIMO DI TEMPO PER IL GESSO??? PERCHE' A QUESTO PUNTO MI PREOCCUPO DELL IMMOBBILIZZAZIONE DEL GOMITO E DEL POLSO.....E POI NON ESISTE QUALCOSA PER VELOCIZZARE LA FORMAZIONE DELL CALLO OSSEO???

GRAZIE A PRIORI....
[#3]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 779 25 16
Il prolungamento dell'immobilizzazione con gesso viene dato in base alla visione degli RX! Potrei suggerirle della magnetoterapia da fare a domicilio. Una ditta affidabile è l'IGEA di Carpi che consegna sino a domicilio. Può trovare su internet.
[#4]
dopo
Utente
grazie dottore mi informero' su questa magnetoterapia allora...grazie ancora
[#5]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 779 25 16
Provi tranquillamente.
[#6]
dopo
Utente
grazie............
[#7]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 779 25 16
contraccambio