Frattura avambraccio

BUONASERA A TUTTI.........FINALMENTE OGGI DOPO 45 GIORNI DALL OPERAZIONE PER FRATTURA SCOMPOSTA DI RADIO E ULNA TRAMITE FILI DI K. MI HANNO TOLTO L INGESSATURA ALTA E MI HANNO MESSO UN INGESSATURA BASSA A DOCCIA....COSI POSSO INCOMINCIARE A PIEGARE IL GOMITO ASPETTANDO UNA SETTIMANA PER FORSE LEVARE I FILI D K.....ORA E' NORMALE CHE NON POSSO ANCORA STENDERE DEL TUTTO IL BRACCIO???QUANTO TEMPO DEVE PASSARE???' GRAZIE A TUTTI
[#1]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
..ORA E' NORMALE CHE NON POSSO ANCORA STENDERE DEL TUTTO IL BRACCIO???
Direi che e' normale

QUANTO TEMPO DEVE PASSARE???'
Dipende dal tipo di frattura che non posso vedere attraverso un consulto on-line e dipende da altri parametri variabili da soggetto a soggetto.

Cordiali saluti.
[#2]
dopo
Utente
grazie tante.....spero al piu presto di poterlo stendere