O le gambe stane

buona sera dottore io mi sento le gambe pesantie a volte come vibrazione non so se e perche e da circa due giorni che ho un po di dolori all petto e allora penso di avere qualcosa x che nonmi riesce stare tranqillo la ringrazio dottore
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Dai solo elementi che descrive non è possibile fare ipotesi che Le possano essere di aiuto. In questi casi è indispensabile che il Suo medico, che La conosce meglio di altri, e conosce anche i Suoi precedenti disturbi, La visiti e decida se occorrano terapie o ulteriori accertamenti. Generici "dolori al petto" possono avere varie cause, il più delle volte di nessuna importanza, ma devono essere indagati direttamente dal medico, per poterne stabilire la sede, le caratteristiche di insorgenza, e le possibili cause anche attraverso esami mirati; lo stesso per le "gambe pesanti" che possono avere origine dalla circolazione, dalla postura, da problemi di schiena, ecc.
Si rivolga con fiducia al Suo medico che potrà esserLe di aiuto molto di più di noi che, a distanza, non abbiamo la possibilità di visitarLa
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it