Storta alla caviglia

anni fa ho preso una storta al collo del piede, senza grandi problemi sumomento se non un legero male localizzato per alcuni giorni e poi basta. Ora con il passare degli anni mi sono accorta che il piede si è gonfiato, ognianno di più, e in particolare durante i mesi caldi il gonfiore aumenta e comincia a fare male. Cosa può essere successo? io pensavo che fosse passato non sentendo male.....cosa posso fare?
[#1]
Dr. Silvio Boer Ortopedico 552 43
Potrebbe essersi verificata a suo tempo un interessamento distrattivo dei legamenti o nel tempo una infiammazione della capsula sinoviale con borsite oppure essere un problema legato alla circolazione venosa. Ne parli con il suo Medico di famiglia e se il caso le richiederà gli accertamenti del caso. Cordiali saluti. Dr.BOER

Dr. Silvio BOER
Specialista ORTOPEDIA e TRAUMATOLOGIA
Ex Medico Sociale Hockey Club ValPellice