Al ginocchio sinistro lato interno della gamba parte laterale

Salve,Andavo spesso a fare jogging
e mentre correvo sentivo un dolore ( bruciore/fastidio) al ginocchio sinistro lato interno della gamba parte laterale
Ho smesso di andare a correre ma mi fa male un pò il ginocchio quando cammino
se batto con il dito sul punto di dolore sento per l'appunto il dolore
Il ginocchio non gonfio ma mi brucia
ed il tutto da 10 gg

Quache consiglio, prima di una visita?
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Impossibile consigliarle qualcosa senza una visita, vista la presenza di sintomi aspecifici, che potrebbero essere dovuti a molte diverse cause.
Parli col suo medico di famiglia, che è il primo a doverla consigliare sul da farsi.
Ovviamente, riposo dallo sport e comunque da attività pesanti per il ginocchio sono un consiglio saggio.
Saluti cordiali.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica