Dolore dietro ginocchia

Buonasera, è da un pò di tempo che mi fanno male le gambe, soprattutto dietro le ginocchia. Questo dolore si presenta quando sono a riposo o con le gambe sotto sfrozo. Pratico un lavoro in cui devo stare in piedi 8-9 ore al giorno su un pezzo di legno duro e quando torno alla sera mi fanno male i piedi e le gambe ma soprattutto dietro le ginocchia. Può essere causato dal lavoro? La ringrazio.
[#1]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
Probabilmente un "over stress" meccanico dell'articolazione del ginocchio durante la sua postura è certamente una causa del suo problema alle ginocchia. Tuttavia consiglerei lo stesso di effettuare, quanto prima, una consulenza ortopedica per stabilire una precisa diagnosi.
Auguri

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta. Poi mi ero dimenticato di dirle che ho anche dei tremori alle gambe. Quando sto seduto, disteso, o cammino non ho questi tremori. Solo quando sto in piedi fermo oppure con le gambe piegate. Più che altro quando ci penso. Potrebbe essere un problema di circolazione visto che sto in piedi molto tempo?
[#3]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
Non ho dati clinici per poterle dare una risposta assennata.
Auguri.