Dolori spalla

buongiorno,da un po di tempo avverto dolori alla spalla destra che a volte in modo lieve si estendono al braccio.
Sono una giocatrice di pallavolo, il mio fisioterapista mi ha mandato a fare una ecografia e questo è Il referto : "Si evidenzia sottile menisco liquido in entrambe le borse sottoacromiodeltoida e bicipitale omerale. Il tendine del capo lungo del bicipite brachiale è in sede e regolare.
L'inserzione distale del tendine sovraspinato presenta un focale ispessimento tenuemente ipoecogeno del tratto sottobursale medio espressione di modesta reattività infiammatoria.
Il tendine sottoscapolare visibile con la metodica non mostra segni di sofferenza o rottura."
da questo esito il mio fisioterapista mi sta facendo ultrasuoni e magnetoterapia, da ormai, due settimane. Non sto avendo nessun tipo di risultato, volevo chiedere se è solo questione di tempo o se devo provare a fare altre cure particolari. Chiaramente non sto facendo sport in questo momento.
In vostra attesa vi ringrazio per l'attenzione e porgo distinti saluti.
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
La cosa da fare è farsi visitare da un ortopedico. Solo un medico può consigliare un esame strumentale e valutare la necessità di un intervento terapeutico. Cordiali saluti.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica