Artroscopia

BUONASERA,
MI E' STATO DETTO CHE HO LA SINDROME DI ATTRITO ALLA SPALLA E QUINDI DEVO SUBIRE UNA Artroscopia PER CREARE LO SPAZIO VICINO AL TENDINE.

AVREI ALCUNE DOMANDE IN MERITO:

ALCUNI MI DICONO CHE E' IN DAY HOSPITAL ALTRI CHE C'E' IL RICOVERO..
( QUAL E' LA VERITA'? )

QUANTO DURA L'INTERVENTO?

IO SONO SUPER ANSIOSA E L'IDEA DELLA ANESTESIA LOCALE MI SPAVENTA PERCHE' HO PAURA DI AGITARMI TROPPO E DI CREARE COMPLICAZIONI...MI POSSONO ADDORMENTARE?

QUANTO TEMPO DEVO TENERE IL TUTORE E DOPO QUANTO TEMPO POSSO TORNARE A FARE UN LAVORO PESANTE?

RINGRAZIO IN ANTICIPO CHIUNQUE MI RISPONDERA'.
DISTINTI SALUTI

[#1]
Dr. Antonio Mattei Ortopedico, Geriatra 938 50 10
Gentile Utente
L'intervento può essere eseguito sia in day susrgery che con ricovero ordinario.
Questo dipende dall'organizzazione della struttura che la dovrà operare.
Durante l'intervento La potranno sedare in modo tale che Lei non abbia coscienza dell'intervento.
Il tutore se venisse confermata la diagnosi di sindrome da conflitto deve essere indossato per circa 2 settimane e il ritorno all'attività in genere avviene nell'arco di un paio di mesi.
Cordiali saluti

Antonio Mattei