Infiammazione giochi esterno

Gentili signori io sono solito correre per lunghe distanze 25 km ma nell'ultima corsa ho avuto un dolore alla parte esterna del ginocchio.... Ora e' da 1 settimana e mezzo che nn corro più ma oggi ho riprovato e il dolore dopo pochi minuti ricompare... Invece strana mente a fare la cyclette nn sento male..mi chiedo se possa essere l'infiamm della bandelletta ileo tibiale ... Grazie
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente, nella parte esterna del ginocchio non c'è solo la bandelletta da lei citata, ma anche altre strutture che potrebbero essere la causa del dolore. Quindi, se il dolore continua, le consiglio una visita ortopedica per capire quale sia la struttura interessata. Cordiali saluti.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica