Rotula ginocchio:possibile intervento

Buongiorno,
Sono un ragazzo di 32 anni e martedi' 21 dicembre cadendo ho riportato
una frattura pluriframmentaria della rotula dx.
Subito ricoverato all'ospedale di Ascoli Piceno mi si è prospettata la
soluzione di un intervento chirurgico per la mia giovane età e data
l'entità della frattura.
Tale decisione pero' da parte dello staff medico è stata sospesa il
giorno 24 in quanto mi è stato detto di essere al limite
dell'intervento;e mi si è prospettata la possibilità di tenere un
gesso per 40 giorni che appunto ora porto.
Dalle radiografie in gesso effettuate il giorno 24/12/2010 si evince “monconi in asse e ben contenuti”
La scelta comunque di effettuare o meno l'intervento è stata rimessa a
me e non mi sono state date delle rassicurazioni sul riacquisto
completo delle funzionalità.

Vi scrivo appunto per un consiglio sul fatto di operarmi o meno.
Non vorrei che con il tipo di frattura che ho vi sia la possibilità che si crei una calcificazione
Da notare che pratico molti tipi di sport e spero di poter continuare
a coltivare le mie passioni!

Se possibile vorrei inviarvi, le lastre effettuate dal pronto soccorso
in formato elettronico.
Rimanendo in attesa di una vostra risposta vi porgo

e-Mail:ramiro.stracci@gmail.com
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente, le abbiamo già risposto in due, e le ho anche specificato che per politica del sito non valutiamo immagini inviate dagli utenti. Sarebbe comunque una valutazione parziale e pericolosa per lei.
Cordiali saluti.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica