Forte dolore spalla destra

SALVE SONO UNA DONNA DI 43 ANNI E SOFFRO DI UN FORTISSIMO DOLORE ALLA SPALLA DESTRA CHE MI IMPEDISCE OGNI MOVIMENTO,PER IL MOMENTO IL DOLORE ERA SCOMPARSO PERO ADESSO E TORNATO E MI FA MALISSIMO SENTO DOLORE ALLA SPALLA AL COLLO E SOPRATUTTO LA SCAPOLA NON SO DA CHE E DOVUTO PERO VADO AVANTI AD ANTIDOLORIFICI MA ORA NON CE LA FACCIO PIU IL DOLORE E TROPPO FORTE CHE DEVO FARE GRAZIE MILLE.
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente, la causa del problema potrebbe essere una patologia della spalla o del collo, e solo una visita può dirlo. Quindi la cosa da fare è una visita ortopedica il prima possibile. Se il dolore fosse insostenibile e la visita troppo lontana, potrebbe recarsi in un pronto soccorso o dal medico curante per tamponare la situazione fino a visita specialistica. Cordiali saluti.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica

[#2]
dopo
Utente
mille grazie e stato molto gentile