Cos'èe l'ozonoperapia?

in cose consiste..................
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente, per quale patologia vorrebbe utilizzarla? Se ci dà qualche elemento in più potremo risponderle con più precisione. Cordiali saluti.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
Perchè a causa del mio lavoro per 10 anni ho sollevato scatoloni e piastre di ogni tipo... visto che ho gia' fatto la tac ma non e risultato niente dalle foto in digitale i sono rivolto anche alla medicin del lavoro ma tutto è stato vano consultando nel web ho trovato questa voce e ne vorrei capire di più.
Ho già fatto una serie di ultrasioni e tens.... ma il dolore permane.
Quando mi sono bloccato sul lavoro, trasportato in seguito in ospedale mi disseo che lastra alla mano che c'è una scheggiatura di un osso.....
si può risistemare...
[#3]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente, leggendo i post precedenti mi sono fatto un'idea. Lei non ha un osso scheggiato, probabilmente è l'esito di una malattia che ha avuto nella crescita e che spesso non dà sintomi. Il suo problema principale non mi sembra quindi questa vertebra, ma le protrusioni dei dischi intervertebrali. Sull'ozonoterapia ci sono pareri discordanti, quello che penso io è che andrebbe usata come ultima spiaggia. Vada da un fisiatra che possa studiare la situazione del sua schiena, perché la causa del suo dolore non è solo il lavoro che fa. Cordiali saluti.