Pare rx rachide cervicale

Vorrei un suo parere : Segni di spondilartrosi osteofitica con discopatia C5 C6.Non megapofisi trasversa di C7 o coste sovranumerarie.Cosa devo fare?Può essere causa di una specie di vertigine quando mi corico?Grazie

[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Il primo quesito ha già avuto risposta un anno e mezzo fa
https://www.medicitalia.it/consulti/ortopedia/110327-ortopedico.html
Le cause della vertigine vanno ricercate attentamente con il neurologo e l'otorino. Saranno loro, al termine degli accertamenti a indicare la causa ma con il solo referto del rachide non è possibile rispondere.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it