Cisti menisco

SALVE...CHIEDO UN CONSULTO...MIA FIGLIA 25 ANNI E' STATA OPERATA IL MESE SCORSO AL MENISCO E' STATA TOLTA LA CISTI ED UNA PARTE DI MENISCO IN QUANTO LESIONATO....SUBITO DOPO L'OPERAZIONE ACCUSAVA DOLORI AL TALLONE...QUESTO DOLORE E' DURATO PER PIU' DI UNA SETTIMANA...HA SEMPRE AVUTO IL GINOCCHIO PIU' GROSSO...DA CIRCA UNA SETTIMANA GLI FA' MALE ANCHE LA GAMBA...SIAMO ANDATI DAL DOTT. CHE L'HA OPERATA DICE CHE FORSE SI E' RIFORMATA LA CISTI O DEVE CICATRIZZARSI LA FERITA...NEL CASO DEVONO RIOPERARLA... CHIEDEVO E' POSSIBILE CHE LA CISTI SI RIFORMI A DISTANZA DI 1 MESE...O QUALCOSA NON E' ANDATO BENE..???
GRAZIE
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente, in teoria il dolore al tallone c'entra poco con un intervento artroscopico al ginocchio. Non conosciamo la posizione della cisti, quale menisco sia interessato, quale intervento sia stato eseguito, quindi non siamo in grado di dare consigli sul da farsi. Se la cisti è una cisti di Baker, di solito non si rimuove con l'intervento ma, essendo strettamente legata ad un menisco lesionato, una volta messo a posto il menisco dovrebbe "andare via" da sola. Se ci fornisce un pò più di dettagli, forse possiamo dirle qualcosa di più. Cordialità.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica