Acido jaluronico e protesi

egregi dottori io ho una condropatia ginocchio destro 4 grado, dovrei fare infiltrazioni di acido jaluronico ho 43 anni, purtroppo non riesco a fare 2 3oo metri senza provare dolore, volevo chiedere gentilmente si puo andare avanti con l'acido jaluronico avanti tanti anni prima di passare alla protesi, grazie millessaluti
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente, è un discorso assolutamente diverso per ogni singolo paziente, dipende dal grado di consumo, dalla richiesta funzionale, dal peso, dalla personale risposta alla terapia. Il consiglio è di sottoporsi alla terapia e, se funziona, ripeterla a cicli in base ai sintomi e al parere dello specialista finché ha un effetto. Cordialità.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica