Imminente protesi

egregi dott. salve io ho 43 anni mi appresto a mettere protesi minicompartimentale ginocchio destro io faccio il cameriere avendo cambiato lavoro da poco volevo solo chiedere quando dura riabilitazione e se il cameriere a grandi linee e sconsigliato, io peso 69 kg per 177 altezza e poi come sport la bici si puo fare grazie mille saluti .le terapie le ho provate tutte.
[#1]
Dr. Emanuele Caldarella Ortopedico 1.8k 79 40
Caro utente,

Potrà abbandonare le stampelle (previo consenso del Suo chirurgo) a circa 45 giorni dall'intervento.
Per tornare alla professione di cameriere ci vorranno almeno 3 mesi.
La pratica del ciclismo non è controindicata.

Distinti saluti

Dr. Emanuele Caldarella

Chirurgia dell'anca e del ginocchio
emanuele.caldarella@medicitalia.it