Dolore lombo e gamba

gent dott,da circa tre mesi ho un forte dolore alla gamba sinistra,precisamente il dolore parte dal lombo, scende dalla parte anteriore della coscia per fermarsi al lato esterno del ginocchio.il medico mi ha prescritto antidolorifico e cortisone per dieci giorni e sembrava che il dolore fosse più tenue,ma finita la cura il dolore era sempre presente.ho fatto la visita ortopedica poi radiografia e ecografia ma il medico non ha riscontrato nulla.ora che non posso piu' camminare (al massimo faccio dieci passi senza avvertire dolore)dovrei fare la risonanza ma a fine maggio....potrebbe lei gentilmente aiutarmi a capire cosa possa essere? la ringrazio per l' aiuto che vorrà darmi e la saluto cordialmente
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Impossibile risponderle a distanza e senza un visita.
La sintomatologia da lei descritta è suggestiva per diverse patologie, tra cui l'ernia del disco. Sicuramente la risonanza magnetica va eseguita per poter valutare lesioni discali, ma senza poterla valutare clinicamente e senza avere la disponibilità di un esame di questo tipo non è possibile "aiutarla a capire" se noi, per primi, non abbiamo i dati per poter comprendere...
Cordialità
Dr. A. Valassina

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante