Il mio ortopedico sostiene che "sembrerebbe" uno inizio del neuroma

Salve da circa sette mesi ho problemi solamante nel camminare al piede esarramente alle dite e nella zona dell'avampiedeanche in laterale.Ho fatto ecografia ed EMG è risultano negativi dalla Risonanza è stato diagnosticato quanto segue: Alterazioni di segnale a carico della base e regione diafisaria prossimale del II MTT in relazione a disomogenea ipontensità in T1w e iperintensità in T2w e sequenza a soppressione del grasso dell'osso spongioso come da iperemia trabecolare. Iperemia trabecolare si apprezza a carico del II cuneiforme. Sfumata iperemia dell'osso spong. a carico della base del III MTT. Fenomeni degenerativi artrosici a carico dell'art. MTT.F derl I dito, coesiste distensione fluida della capsula articolare. Regolare intensità di segnale delle strutture tendinee. Il mio ortopedico sostiene che "sembrerebbe" uno inizio del neuroma di morton e mi ha prescritto 10 sedute di Tecarterapia. Mi lascia perplessa questo suo "sembrerebbe" Chiedo a voi delucidazioni in merito. Grazie
[#1]
Dr. Andrea D'Arrigo Ortopedico 534 21 13
Il Neuroma Di Morton si presenta con delle manifestazioni cliniche abbastanza chiare:dolore, sensazione di formicolio,desiderio di togliere le scarpe durante la deambulazione;in genere la Risonanza magnetica conferma la presenza,ma non in tutti i casi;stia a riposo e prenda degli antiinfiammatori, nel caso di persistenza della sintomatologia contatti il suo ortopedico di fiducia.
Cordiali saluti

Dott. Andrea D'Arrigo
Specialista in chirurgia del Piede e Caviglia