Neuroma di morton,e metatarsalgia

Sono stata operata nel 2009 per neuroma,in seguito messo vite al metatarso.A oggi sono ancora sofferente,dolori alle dita, sotto la pianta,e bruciore.Avendo lo stesso problema anche all'altro piede con dolori acuti,faccio fatica camminare.Hò paura fare il secondo intervento,visto il risultato del primo
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Ha ragione signora, certamente se ha sofferto tanto.
Ma come mai ha avuto tali problemi? E perchè la vite nel metatarso?
E' sicura che adesso sia la stessa patologia, ovvero un neuroma di Morton ?
Esegua un accuratissimo consulto ortopedico e saprà molto di più.
Cordiali saluti

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -