Mi è tornato il neuroma di morton dopo 2 anni. fate alcolizzazione?

Mi sono operata (da sotto le dita) due anni fa.

Oltre ad essersi riformato il neuroma ho un cheloide interno invalidante.
Non posso mettere tacchi o scarpe senza plantari.

Cerco alternativa all’intervento con alcolizzazione e soluzione per cheloide.

Interventi come ultima spiaggia.

Grazie
[#1]
Dr. Efisio Musu Ortopedico 315 28
Il neuroma di Morton, che è stato operato è stato asportato, fotografato, mandato dall’Anatomo Patologo esaminato, sezionato e diagnosticato. Non è possibile la recidiva . Non è possibile che si sia formato un altro neuroma. E’ estremamente improbabile l’insorgenza di un neuroma d’amputazione nella medesima sede dell’intervento. Potrebbe trattarsi di un neuroma non ben individuato e non completamente asportato, ma allora non è stato correttamente operato. Occorre eseguire una RXgrafia di buona qualità che svela la motivazione del dolore dell’avampiede.
Probabilmente si tratta del cheloide che può avere inglobato qualche fibra nevosa.
Non mi risulta che si possa alcolizzare.
Cordiali saluti