Tendini ginocchio infiammati

Buonasera Ho fatto una ecografia al ginocchio e risultato il tendine mediale infiammato e il tendine rotuleo infiammati.
Quando cammino mi fa sempre più male fino a che ora non riesco più a poggiare la gamba.
Cosa dovrei fare?
Come lo tengo a riposo?
[#1]
Dr. Efisio Musu Ortopedico 461 31
Tenere il suo ginocchio a riposo per permettere che l’infiammazione dei tendini interessati significherebbe farle sospendere qualsivoglia attività, persinanco camminare e la cosa mi sembra del tutto inattuabile.
Le consiglio l’assunzione di farmaci antinfiammatori non steroidei e l’uso di una ginocchiera articolata che troverà presso un’officina ortopedica di qualità.
La ginocchiera le offrirà un quasi totale scarico nella deambulazione e al contempo quando lei è a riposo la sua facile rimozione le permetterà di eseguire cauti esercizi fisioterapici di flesso estensione del ginocchio e di rafforzamento del quadricipite.
Sperando di esserle stato d’aiuto cordialmente la saluto.

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille sì sto cercando di tenerlo a riposo il più possibile. Ho scoperto che il tendine rotuleo si è calcificato.
Cosa è meglio fare dottore ?
Per quanto tempo usare questa ginocchiera ?