Rx ginocchio destro e sinistro - per favore aiutami a capire

Ciao,

Per favore, vorrei un'interpretazione di questo risultato RX.
Non capisco niente e vorrei sapere se è qualcosa di grave e come potrei trattarlo.

"Del tutto iniziale addensamento artrosico del comparto mediale dei piatti articolari tibiali.
Conservati i rapporti articolari femoro-tibiali e femoro-rotulei.
Conservato il trofismo osseo, senza segni di lesioni focali.
"

Grazie mille!
[#1]
Dr. Efisio Musu Ortopedico 511 33
Non si tratta assolutamente di niente di grave. Si tratta di una iniziale artrosi delle ginocchia perfettamente compatibile con la sua età.
Non esiste una cura risolutiva in quanto si tratta di un processo degenerativo al limite del fisiologico col progredire dell’età.
In caso di dolore può assumere degli antinfiammatori non steroidi che potrà prescriverle il suo medico.
Tenga mobili le sue ginocchia magari facendo cyclette.
Cordiali saluti.