Fastidio intermittente gamba destra

Buongiorno a tutti i medici ed i professionisti di Medicitalia,

Da circa un mese e mezzo ho un leggero fastidio che però è persistente in alcune ore della giornata nella coscia anteriore destra, zona crurale ed in particolare quando sono in movimento.

Non ho alcun problema nello svolgere le normali attività quotidiane ma mi chiedevo che cosa potesse essere e se possa essere collegato al fatto che abbia sforzato la gamba o la schiena sollevando qualche peso o in qualche modo a cui non ci ho fatto caso.

Ho 31 e ho una costituzione nella norma.

Ringrazio anticipatamente per il riscontro
[#1]
Dr. Efisio Musu Ortopedico 328 28
Non specifica che genere di fastidio, indolenzimento,formicolii, alterata sensibilità? Ha mai consultato un medico per il suo disturbo? Nel caso di a quale specialista si è rivolto?
Cordiali saluti.

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dott. Efisio Musu,
la ringrazio molto per la sua disponibilità,

non ho avuto modo di consultare uno specialista ma vorrei indirizzarmi ad esso per capirne l'entità che consiste in un indolenzimento o bruciore che non è acuto ma lieve e persistente che è localizzato nella parte alta della coscia, sul lato esterno, all’altezza dell’anca ma a volte si irradia un po' verso l'interno.
È presente nei movimenti ad esempio nel fare le scale o a volte anche una semplice camminata ed al contrario quando sono disteso non è presente.

Non ho ancora preso antinfiammatori considerandolo sopportabile.

Ringrazio per la sua attenzione,
Cordiali saluti