Disestesie

sono un venticinquenne da 3/4 giorni affetto da disestesie all'arto sinistro,ossia sensazione di bruciore se tocco lievemente, e torpore, tali fastidi però nel corso delle ore si spostano in diverse zone della gamba (interno coscia, sotto la camba, gluteo) poi però ho notato che di mattina appena alzato non ho nulla,o quasi, sto bene e poi ricominciano..se fosse S.M. è mai possibile che si attenuerebbero di notte e poi ricomparirebbero in tarda mattinata ?sono un soggetto ansioso..sono stato dal mio medico di base il quale mi ha detto che può dipendere dalla schiena, ed in effetti 5 settimane fa ho subito un intervento di idrocelectomia con anestesia lombare (non so se l'anestesia può centrare) e comunque son rimasto 20 giorni a letto a riposo, e anche dopo che mi son alzato ho fatto piccoli spostamenti ..Porebbero dipendere tali sensazioni sgradevoli alla schiena ?
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
I Suoi disturbi sono molto probabilmente in relazione a problemi a partenza dalla schiena. Le schisi non hanno significato patologico. Consulti un Ortopedico o un Fisiatra per una valutazione diretta e per sapere se occorrano altri accertamenti e, poi, quali cure fare.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it