Callo osseo esuberante femore

salve,
tre anni f mi fratturai femore 3 prossimale destro diafisi ,ora o callo osseo esuberante da subito,anno scorso tolsi anche mezzo di sintesi cioè ilò chiodo,60 metri in 8 secondi faccio è buono?comunque dato che devo fare un concorso cè un articolo nelle normative delle imperfezioni militari che dice:sono motivi di inidoneità le alterazioni delle superfici delle articolazioni riguarda il mio casso?e il callo osseo col tempo si modella o resterà x sempre esuberante?
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Se rilegge i suoi precedenti post troverà le risposte che cerca dal novembre 2010 per l'idoneità al servizio militare.
Anche per il callo osseo Le è già stato spiegato bene. Nel tempo è possibile che si rimodelli ma non penso che sparisca, dipende anche dalle sue dimensioni, del resto da settembre ha avuto sicuramente modo di consultare un ortopedico e di mostrargli le radiografie.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it