Coccige

buongiorno
io volevo solo in consiglio
il 1 luglio sono scivolata sul lavoro e mi hanno portato al ps.
la diagnosi è stato
irregolarità del sacro coccige e di s5
e mi hanno dato 25 gg, tachiperina 1000 al dolore (la prendo ogni gg) e scarico con ciabella e parlato di almeno 3 mesi di riposo
oggi sono andata a fare la visita inail e mi hanno prolungato l'infortunio di un'altra settimana ma tutt'ora ho male come il 1 giorno)

quanti giorni servono per far in modo che mi faccia meno male??l'infortunio lo può prilungare anche il mio medico di famiglia??e ps?

grazie

[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Gentile signora la coccigodinia traumatica ha tempi non brevi, anche di mesi, va curata bene dopo consulto specialistico ortopedico.
Faccia anche della idonea fisiochinesiterapia.
Cordiali saluti

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -