Una frattura composta del perone destro

salve,nove giorni fa mio marito si è procurato una frattura composta del perone destro
è stato ingessato e effettua ogni sera una puntura di clexane.Aiutandosi con le stampelle si sposta nn appoggiando il piede in terra ma da due giorni avverte dei dolori tipo pulsazioni premetto che questi dolori li sente solo stando in piedi e non quando la gamba è sollevata.Le chiedo sono normali questi dolori?Sarà la circolazione? a proposito le dita del piede non sono gonfi.La ringrazio anticipatamente e aspetto una sua risposta distinti saluti
[#1]
Ortopedico attivo dal 2007 al 2017
Ortopedico
Da quello che racconta è facile che il problema fosse dovuto alla stasi venosa, il trattamento con profilassi con clexane la mette al riparo da grosse sorprese, tuttavia se persiste consulti l'ortopedico che ha in cura suo marito.