Frattura spina tibiale con versamento articolare

Cira 40 giorni fà durante una partita di calcetto ho subito una frattura alla spina tibiale, sono stato immobilizzato per 3 settimane, poi ho iniziato la fisioterapia. Attualmente il ginocchio è ancora gonfio e non sono ancora in grado di piagarlo apertamente.
La mattina il ginocchio è poco gonfio, la sera si gonfia molto.
Vorrei sapere quant'è che mi ristabilirò del tutto.
Grazie e saluti
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Sig. Agostino, faccia fisiochinesiterapia idonea e continua e vedrà che andrà bene.
Ma ancora è normale la presenza di alcuni postumi post traumatici dopo appena 19 gg. di FKT e considerando che poi di questi giorni alcuni sono solo formali, in quanto non utilizzati o solo parzialmente, per via delle festività.
Se è curato bene, vedrà che nell'arco di un mese starà bene.
Cordiali saluti
Alessandro Caruso
Specialista Ortopedico-Traumatologo//Fisiatra
Messina

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, sei fantastici, non sapete quando siete utile per noi che abbiamo un problema medico. Grazie di Nuovo Agostino