Slap lesion 2 e decompressione subacromiale

Buongriorno,
il giorno 19 dic 2007 sono stato ricoverato con la diagnosi di slap lesion 2° e conflitto subacromiale spalla dx. Lo stesso giorno sono stato sottoposto ad intervento chirurgico in artroscopia di tenodesi CLBB e decompressione subacromiale.
A 4 giorni dall'intervento, pur prendendo 3 aulin al giorno e utilizzando ghiaccio 4-5 volte al dì, avverto ancora dolori fortissimi alla parte anteriore della spalla, sotto l'acromion e saltuarimente nella zone posteriore della spalla, dietro la scapola. Tutti questi dolori mi impediscono praticamente di compiere qualsiasi movimento dell'arto (se non di pochissimi gradi) e soprattutto di dormire.
Posso tranquillizzarmi, in quanto il mio è un normale decorso post operatorio oppure è meglio che mi sottoponga ad un controllo? E ancora, di giorno non utilizzo il sostegno al braccio, che invece utilizzo notte tempo: faccio bene?
Per completare il quadro, mi è stata prescritta FKT attiva e passiva fin dal giorno successivo all'intervento.
Grazie per quanti vorranno fornirmi risposta.
Saluti.
[#1]
Dr. Simone Cigni Ortopedico, Chirurgo della mano 711 7
Esegue un controllo dal chirurgo che l'ha operata e ne rispetti le indicazioni postoperatorie.
Saluti

Dr Simone Cigni