I miei piedi si appoggiano

Buongiorno dottore,
a marzo ho avuto un'incidente stradale con conseguenza una frattura alla s1.La frattura è guarita abbastanza bene ma mi sono rimasti dolori allo sforzo nella zona della frattura e dolore ai talloni.Mi sono fatta fare su misura dei plantari senza il consulto del dottore ,ma solo del tecnico della sanitaria ,che ha usato una specie di scanner per vedere in che modi i miei piedi si appoggiano a terra.
Sarà il caso di recarsi da un'ortopedico?
Grazie

[#1]
Dr. Michele Milano Ortopedico, Chirurgo della mano 1.7k 68 11
Guardi... il prof. Pisani, ovvero colui che in Italia ha creato la chiururgia del piede, è solito dire: i plantari vanno bene purchè del colore giusto!
Ovviamente la battuta si riferiva al piede piatto...
Io personalmente non sono così categorico. Tuttavia credo che una visita ortopedica sia fondamentale per stabile se e quale plantare usare.
Tanti auguri

Dr. M. Milano
drmilano@libero.it - www.lamanoedintorni.altervista.org
NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale