Dolori cervicali

Gentile Dottore,
ho 19 anni e da qualche tempo accuso dolori cervicali che si irradiano alle spalle. A segiuto di RX colonna cervicale ho avuto il seguente referto: Scoliosi destro-concava. Verticalizzazione della curva lordotica con tendenza alla cifotizzazione del tratto cercivale superiore. Istretto il 5° spazio intersomatico.
Le chiedo gentilmente un parere in proposito e una eventuale cura o dottore a cui potermi rivolgere. La ringrazio anticipatamente.
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Gentile signorinaa, nulla di preoccupante; consulti uno specialista ortopedico e esegua della fisiochinesiterapia idonea affidandosi anche ad uno specialista Fisiatra.
Si dovrebbe valutare la radiografia e esaminare la sua colonna evrtebrale per stabilire un valido percorso terapeutico .
Cordiali saluti

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -