Condropatia rotulea

Si sente dolore/bruciore anche camminando a passo lento? Si riescono a piegare le gambe? Bruciano continuamente, anche se a riposo? Che genere di dolore si sente e quando?
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Gentile signorina, ne parli con il suo medico di base.
Se fosse necessario, consulti uno specialista ortopedico e faccia delle radiografie delle sue ginocchia.
Si farà una diagnosi certa e si potrà provvedere ad un idoneo trattamento terapeutico.
Cordiali saluti

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -