Dolore dietro al ginocchio

salve a tutti..
è da ieri che ho un forte dolore concentrato dietro al ginocchio destro. il dolore è iniziato mentre camminavo con un lieve fastidio che si è gradualmente accentuato. il dolore sembra di tipo muscolare e penso che sia una sorta di tendinite ,perchè è concentrato proprio sopra ò'attaccatura del polpaccio, ma vorrei comunque un vostro parere al piu presto.

grazie
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
A distanza e' impossibile risponderle in quanto si va da patologie articolari a problemi extraarticolari vascolari e nervose. Ne parli con un ortopedico in Arezzo.
Cordialita'
Dr. A. Valassina

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante