Dolore gamba sinistra

salve,sono una ragazza di 25 anni e da circa quattro mesi soffro di un dolore alla gamba sinistra.premetto che questo dolore è arrivato all'improvviso,che la mia memoria riconduce al giorno successivo ad una posizione che mi aveva creato dolore.sembra essere inizialmente un nervo accavallato nella zona del polpaccio,anche al tatto a volte si sente qualcosa.passano i giorni e niente,il dolore non passa,ma anzi si trasforma e si modifica nei giorni,si allunga verso la coscia nella parte anteriore e poi,in quella posteriore subito sotto la natica,dentro la natica,dietro il ginocchio,al livello dell'articolazione,poi fino ad arrivare alla caviglia volte alla pianta del piede.
svolgo un lavoro che m iporta a stare in piedi per diverse ore,nulla pero di massacrante.fatto sta che faccio uno ecodoppler,una tac per verificare che fosse nervo sciatico,o lombosciatalgia,ma entrambi risultano negativi.
ora non so piu cosa fare,il mio medico non m isa dare una risposta se non eseguire delle analisi che possono mostrare traccia di reumatismo.il dolore è costante specie dietro il polpaccio,diciamo che il dolore è posteriore e mi arrivano delle fitte,come crampi,che poi passano,quando roteo la caviglia qualcoda scoppia,come a mpstrarmi un nervo fuori posto...e l'unica cosa che posso dire,è che raramente sento dei piccoli e istantanei dolori anche all'altra gamba,ma non importanti come il dolore della gamba sinistra.qualcuno mi puo dire di cosa si tratta e cosa potrei fare per verificare cos'è?grazie
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Se ha dolore da 4 mesi e gli esami sono negativi è impossibile che noi, senza averLa visitata, possiamo decidere di cosa si tratti. Il fatto che la TAC sia negativa non esclude la possibilità di un interessamento del nervo sciatico, non essendoci solo le discopatie fra le cause. E' indispensabile che si sottoponga a una visita specialistica, ad esempio presso un bravo ortopedico. Sarà lui, dopo averLa visitata, a decidere se occorrano specialisti di altre branche se ritenesse che i problemi non siano di natura ortopedica.
Porti con sè tutti gli esami effettuati fino a quel momento.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it