Un anno gonalgia bilaterale,

mi chiamo Antonella, ho 59 anni. Presento da un anno gonalgia bilaterale, in particolare a Dx in quadro artrosico con degenerazione e fibrillazione ML e MM ( esame RMN ). Faccio cicli infiltrativi di hyalgan e artrosilene, ma anche questi ultimi non riescono piu' a ridurre il dolore.
Purtroppo a causa di ipertensione arteriosa ed esofagite non tollero terapia antiinfiammatoria. La Rx ha evidenziato iniziali segni di gonartrosi con appuntimento spine tibiali. L'ortopedico dice che e' tardi per artroscopia e presto per protesi
[#1]
Dr. Luciano Mazzucco Ortopedico, Anestesista 110 2
Così, stando sulle poche informazioni generali sul suo caso, posso concordare che possa essere presto per una protesi. Per l'artroscopia, essendo un intervento poco invasivo, forse potrebbe esserle utile.
Saluti

Dott. Luciano Mazzucco
Specialista Ortopedia e Traumatologia
Firenze