Protuberanza sulla clavicola destra

RX CLAVICOLA DX - RX CLAVICOLA SN - RX COLONNA CERVICALE -
RX STERNO .
a carico del rachide cervicale,scomparsa della fisiologica lordosi con parziale inversione in cifosi della stessa,modesto scivolamento anteriore diC2 su C3 , artrosi intersomatica ed interapofisaria con discopatie artrosiche miltiple (C3-C4, C4-C5, C5-C6) uncoartrosi somatica posteriore di C5, sclerosi verosimilmente su base degenerativa artrosica dei somi C4 e C5 ; NON SONO visibili lesioni ossee di apprezzabilità radiologica attuale a carico dello sterno; discrete manifestazioni artrosiche dx e
sin. le quali, in considerazione del quesito clinico,per un migliore approfondimento diagnostico vanno valutate con TAC.

Desidero avere delucidazioni in merito e conoscere terapie consigliabili
GRAZIE
[#1]
Dr. Michele Milano Ortopedico, Chirurgo della mano 1.7k 68 11
Vi è un'artrosi importante. Il mio consiglio è di sottoporsi a visita ortopedica e decidere con il suo ortopedico di fiducia il da farsi.
Mi sembra superflua la TAC; meglio decisamente, ma solo dopo giudizio specialistico, una RMN
Tanti auguri

Dr. M. Milano
drmilano@libero.it - www.lamanoedintorni.altervista.org
NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale