A chi rivolgermi?!

Gentili Dottori,
premetto che il problema cui Vi sottopongo riguarda mia moglie di ventisei anni. Un mese e mezzo fa lamentava dolore al pollice sinistro tanto da non riuscire a piegarlo. Sottovalutammo il problema che ad oggi,dopo piu di un mese,è degenerato; un deterioramento non tanto graduale ma piu repentino verificatosi negli ultimi tre giorni.
La gradualità si limita all’irradiazione del dolore dal pollice in tutto la mano,la repentinità d’azione del disturbo nell’irradiazione anche all’altra mano e al polso,questo in pochi giorni.
Vorremmo capire innanzitutto a chi rivolgerci e se le informazioni forniteVi sono sufficienti a far pensare a qualche ipotesi,piu o meno concreta. Sono stati già effettuati esami del sangue relativi al rilevamento del problema in base ai suddetti sintomi,tutti con esito negativo.
Purtroppo,preso dall’ansia,ho postato la domanda qui per iniziare a scartare ipotesi meno piacevoli. Spero mi risponderete e un saluto particolare al Dottor Salvo Catania.
Distinti Saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
>>>< saluto particolare al Dottor Salvo Catania>>>

La ringrazio...ma perchè mai ?

Le giro il consulto in area ORTOPEDIA....e state assolutamente tranquilli.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
Dr. Emanuele Caldarella Ortopedico 1.8k 79 40
Sinceramente mi sento di tranquillizzarLa, perché ipotesi di patologie gravi non me ne vengono in mente. Tuttavia, dalla sola descrizione del sintomo appare molto difficile orientarsi, Le suggerisco quindi una visita ortopedica.

Distinti saluti

Dr. Emanuele Caldarella

Chirurgia dell'anca e del ginocchio
emanuele.caldarella@medicitalia.it