Meniscectomia selettiva menisco laterale

Salve sono un ragazzo di 28 anni in ottobre 2006 durante una partita di calcio dopo una distorsione al ginocchio con conseguente gonfiore e abbondante versamento di liquido,mi fu riscontrata una lesione del corpo posteriore del menisco laterale,chiaramente dopo aver effettuato una risonanza magnetica.Dopo pochi mesi vengo ricoverato per un intervento in artroscopia dove mi viene affettuata una meniscectomia selettiva del menisco laterale.Dopo 2 mesi di riabilitazione con ginnastica ed elettrostimolazione incomincio a ritornare a praticare sport.Purtroppo ogni volta che pratico sport il mio ginocchio si gonfia e si forma di nuovo il liquido .Ormai è quasi un anno che va avanti cosi non vorrei rinunciare a praticare sport .Devo fare un'altra risonanma magnetica? E' possibile che l'intervento che ho subito non sia andato a buon fine? Grazie
[#1]
Dr. Michele Milano Ortopedico, Chirurgo della mano 1.7k 68 11
Gentile utente,
la cosa più saggia da fare è rifare una visita ortopedica. Da questa possono emergere se vi sono le condizioni per eseguire una RMN.
Tanti aguri

Dr. M. Milano
drmilano@libero.it - www.lamanoedintorni.altervista.org
NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale