Il grasso intorno alla tasca radicolare

Salve scrivo per il risultato della RM.Ernia discale postero-laterale sinistra del disco intersomatico L4-L5 con materiale discale scivolato in corrispondenza del recesso laterale sinistro della V vertebra lombare dove il grasso intorno alla tasca radicolare di L5 non e' riconoscibile.Il disco intersonatico L2-L3 presenta iniziali fenomeni degenerativi caratterizzati da riduzione in altezza e caduta di segnale in T2 ed appare inoltre protruso all'interno del canale spinale in sede meridiana con impronta sul grasso epidurale e in minor misura sul sacco durale..Grazie anticipatamente x una vostra risposta in merito
[#1]
Ortopedico, Neurochirurgo attivo dal 2012 al 2018
Ortopedico, Neurochirurgo
Gentile Utente, nel caso Lei sia affetto da dolore lombare con irradiazione in basso, lungo la parte postero-laterale della coscia e della gamba sinistra, e tale dolore non receda dopo periodo di riposo assoluto, è necessario consultare un ortopedico che si occupi di colonna o un neurochirurgo.
Cordiali saluti