Postpolio

Sono una signora di 51 anni che sta seguendo una serie di terapie fisiche e strumentali per ridurre il dolore e l'edema alla caviglia destra per esiti lievi di poliomelite.I risultati sono scarsi e il mio fisioterapista mi ha consigliato una pulizia artroscopica della caviglia, ed eventualmente un impianto della articolazione.Vorrei avere qualche consiglio in merito soprattutto per ridurre il dolore della deambulazione; indosso dei plantari personalizzati.
Grazie delle eventuali risposte!!
[#1]
Dr. Michele Milano Ortopedico, Chirurgo della mano 1.7k 68 11
Gentile signora,
è fondamentale eseguire una visita ortopedica per capire per quale motivo ha male. Le dico che nella maggior parte dei casi basta allungare il tendine di achille per risolvere molti problemi. Consulti il suo ortopedico.

Dr. M. Milano
drmilano@libero.it - www.lamanoedintorni.altervista.org
NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale