Dolori dorsali

Buongiorno sono un ragazzo di 25anni che ha avuto una miocardite qualche mese fa (in più ho anche la colite), quindi al momento faccio una vita molto sedentaria perché posso uscire poco (tv, play,computer,ecc), da tre o quattro giorni ho dei dolori allla spina dorsale che vanno dall'attaccatura del collo fino ad altezza scapole, se sto sdraiato o appoggiato sul morbido mi passano, da cosa può dipendere?
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente,
potrebbe essere anche un banale dolore da postura errata da seduto.
Ma visti i problemi pregressi, conviene interpellare il medico di famiglia per escludere altre cause.
Saluti cordiali.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica