Dolore al dito medio

salve da quache giorno mentre cenavo mi è venuto un forte dolore al dito medio mano destra non riesco a piegarlo e a muoverlo orizzontalmente mi potete dire che cosa è grazie e buon lavoro
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente,
impossibile dirlo senza una visita, visto che i sintomi sono assolutamente aspecifici.
Se il dolore continua, si faccia visitare dal medico di famiglia.
Saluti cordiali.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica

[#2]
dopo
Utente
grazie, saluti e buon lavoro