Chirurgia della spalla nelle Marche

Ho rimediato una lussazione recidiva alla spalla sinistra a distanza di otto anni dal primo episodio. Ho 30 anni, faccio abitualmente sport, e mi è stato consigliato di operarmi. Chiedo cortesemente se qulcuno sa indicarmi un buon specialista in chirurgia della spalla nella mia zona, ed eventualmente la struttura presso la quale opera (vivo nelle Marche, ma posso eventualmente spostarmi nelle regioni limitrofe).
Grazie mille.
[#1]
Dr. Simone Cigni Ortopedico, Chirurgo della mano 711 7
carissimo
non conosco speciliasti nello specifico della spalla nella Sua zona. A Fermo però lavora come Primario della divisione di Ortopedia e Traumatologia un bravo medico che è il Dr Di Castri. Credo che lui potrà risolvere il suo problema.
Cordialità

Dr Simone Cigni